ciao, qualcuno mi può dire qual'è il comando che posiziona un'immagine di sfondo sempre in ato a destra, indipendentemente dalle dimensioni del video del pc?
Grazie mille.
ciao, qualcuno mi può dire qual'è il comando che posiziona un'immagine di sfondo sempre in ato a destra, indipendentemente dalle dimensioni del video del pc?
Grazie mille.
con i css
background-image: url(ecc....);
background-repeat: no-repeat;
background-position-top: 0px;
background-position-right:0px;
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Prova con questo: <body style="background-image: url(nome_immagine.jpg); background-repeat:no-repeat; background-position: right;"></body>
ho provato ma mi scompare l'immagine
controlla di aver inserito bene l'url
e magari posta il codice
l'immagine così è visibile ed è posizionata quasi correttmente ma a seconda del video si sposta e crea problemi:
#contenitoredx {
background-image: url(../img/sinergsys.jpg);
background-repeat:no-repeat;
position: absolute;
margin: -200px 1000px auto 0px;
padding: 0px 0px 0px 0px;
width: 163px;
height: 153px;
left: 1140px;
top: 201px;
}
ho provato anche con -background-position: right;- ma il risultato è il medesimo
left: 1140px;Originariamente inviato da dedetta
l'immagine così è visibile ed è posizionata quasi correttmente ma a seconda del video si sposta e crea problemi:
#contenitoredx {
background-image: url(../img/sinergsys.jpg);
background-repeat:no-repeat;
position: absolute;
margin: -200px 1000px auto 0px;
padding: 0px 0px 0px 0px;
width: 163px;
height: 153px;
left: 1140px;
}
credo non servano
cmq se sistemi i margini (non capisco come li hai messi...prova a levarli) dovrebbe andare
se tolgo left e top l'mmagine si sposta automaticamente in basso a destra sopra al footer
NO correggo ..... in basso a sinistra