Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

joomla-easyphp-windows xp

Ciao a tutti,

non sono sicura questo sia il canale giusto se così prego qualche moderatore di aiutarmi...

Ho un hosting con xyz: server windows+ database Mysql.
    Windows Xp come sistema operativo.

xyz mi dice posso utlizzare joomla solo con server linux ma prima del passaggio a linux vorrei provare joomla in locale visto che non lo conosco affatto.

Sul mio pc ho installato EasyPhp5.3, posso quindi fare dei test con joomla in locale o windows xp potrebbe eesere un problema?

(faccio questa domanda perchè ricevo un'errore strano che mi impedisce di proseguire...)

Grazie mille a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Premesso che esiste un forum per i cms, secondo me lo puoi provare tranquillamente, ma visto che ricevi un "errore strano", postarlo non sarebbe una cattiva idea...

Ciao,

come ha detto luca c'è un apposito forum per i CMS è VA usato quello, inoltre dato che parli di errori "strani" è bene dire quali sono ... altrimenti è come portare la macchina dal meccanico e dirgli "non và" ... prova a pensare cosa penserà il meccanico in quel momento

A questo si aggiunge che nel regolamento c'è chiaramente scritto che non si parla di hosting, hosters e simili, quindi sarebbe stata cosa buona leggerlo prima di postare

Per questa volta lascio aperto, censurando il nome dell'hoster e spostando il thread nella sezione corretta
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di gogu
    ciao lori. non credo che sia un problema di windows (se vuoi usare joomla su windows) .
    ricevi gli errori mentre vuoi installare joomla oppure dopo che l'hai installato ?
    Is 'aint over 'till is over"

Utente di HTML.it
    Grazie daniele_dll per le segnalazioni, sono errori in buona fede che terrò a mente per la prossima volta

Grazie luca200 e gogu per i suggerimenti.

Ho disinstallato tutto e reinstallato: ora funziona

Non so che dire, l'errore riguardava la pwd.
    Come se nel DB fosse scritto correttamente admin e nome db ma non pwd.

Ho rifatto tutto da capo con gli stessi identici dati (tanto che ho usato i classici di default localhost, root etc.. per non avere dubbi fossero sempre gli stessi)

Non so che dire ma fortunatamente ora funziona.

Grazie mille!

Permessi di invio