Ciao a tutti ... scusate in anticipo se la domanda risulta idiota ma sono alle prime armi con flash 8

allora io ho creato uno slideshow .. sono riuscito a programmare i pulsanti pausa e play ma mi rimane un problema non piccolo... i tasti avanti e indietro... siccome ogni immagine e' fatta su una layer che non ha un unico frame ma un bel po' in quanto per ogni immagine ho applicato l'alpha in entrata e in uscita per dare l'effetto disoolvenza, ora mi ritrovo con la problematica che inserendo il classico codice:

avanti.onPress = function() {
gotoandPlay( e il numero del frame);
}

ovviamente mi da la visualizzazione di un'unico frame ma io avrei bisogno di poter cliccare su avanti e passare in rassegna ogni immagine ad ogni click non so se mi sono spiegato ... classico metodo degli slide show.. il problema e' che in quel codice che riporto sopra non so come far capire a flash tramite lo script, che oltre al fotogramma 10 ad esempio deve includere il fotogramma 30 il 60 ecc.. ad ogni click..

come posso fare?

qui vi posto il link con il sorgente cosi capite che voglio dire... vi e' tutto piu' chiaro almeno ..
Vi ringrazio dell'aiuto rimango in attesa

http://www.neographic.it/slideproj.fla