qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la differenza tra funzioni e procedure(sul libro nn ci ho capito niente), con qualche piccolo esempio?
qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la differenza tra funzioni e procedure(sul libro nn ci ho capito niente), con qualche piccolo esempio?
È una distinzione che in C non esiste. Alcuni linguaggi differenziano la sintassi delle funzioni che non restituiscono valori da quella delle funzioni che restituiscono un valore, ma in C la sintassi è identica, semplicemente per le funzioni che non restituiscono valori si specifica come tipo restituito void.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ma che presa in.....però mi sento più sollevato grazie mille!
Perché? :master:Originariamente inviato da Skass89
ma che presa in![]()
perchè cercavo di capire la differenza da un paio d'ore...invece nn c'è ne....
Capito... il libro probabilmente li userà come sinonimi per variare un po'.
si è proprio così
Bisognerebbe anche sapere cosa dice esattamente in proposito il tuo libro. Perchè è possibile (dato che non lo hai compreso) che dica esattamente questo, soffermandosi su aspetti che magari per il tuo corso di studio (leggere: i tuoi professori) possono essere aspetti comunque importanti.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
sto studiando per l'esame di laboratorio...mi serve solo per capire e esercitarmi scrivendo codice
Non mi sono spiegato ... dicevo che bisognerebbe anche aggiungere che dipende da cosa c'è scritto nel libro ... comunque lasciamo perdere ...Originariamente inviato da Skass89
sto studiando per l'esame di laboratorio...mi serve solo per capire e esercitarmi scrivendo codice
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.