Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [as2]preload impazzito

[as2]preload impazzito

ragazzi ho un semplice preload sulla root principale al fotogramma 1
    Codice PHP:
    onClipEvent (load)
    {

total _root.getBytesTotal();
    }
    onClipEvent (enterFrame)
    {

loaded _root.getBytesLoaded();

percent int(loaded total 100);

text percent;

gotoAndStop(percent);
        if (
    loaded == total)
        {

_root.gotoAndStop(2);
        } 
    // end if

al fotogramma 2 ho un movieclip chiamato sito con all'interno tutto il mio sito..

se povo il preload su flash premendo 2 volte invio per simulare lo scaricamento funziona bene ma se me tto i file su internet non mi compare il preload e c'è un spazio bianco prima di aprirsi il sito

perchè?
    non capisco

codice:
    onClipEvent (enterFrame)
    {
        loaded = _root.getBytesLoaded();
        total = _root.getBytesTotal(); 
        percent = int(loaded / total * 100);
        text = percent;
        gotoAndStop(percent);
        if (loaded == total && loaded!=undefined)
        {
            _root.gotoAndStop(2);
        } // end if
    }
    prova così

grazie stan ho provato ma non va

ecco il link

http://www.mircosabatino.ilbello.com/avv/

se clicchi su entra dovrebbe apparire il preload ma non va bianco e poi si apre il sito

Sarebbe da vedere meglio come è fatto il filmato. Se fai un trace della variabile credo funzioni, no?

il trace di cosa devo fare?

beh sembra che il preload vada ...anche se parte dal 30 % ma questo è un altro problema
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

e da cosa dipende crescenzo?
    sai aiutarmi altrimenti mi tocca rifare il lavoro per un preload...
    per favore se vuoi ti invio anche il progetto completo del sito non mi interessa basta che non lo rifaccio perchè solo a pensarci mi fa male la testa

posso risolvere anche con un altro preload non mi interessa ma basta che funge

può dipendere dal fatto che ci sono componenti o clip che vengono esportati/caricati nel primo frame e di conseguenza vengono caricati prima anche del preload.....

un escamotage o usare il metodo satay ..o robe simili ..cioè caricare tutto in un clip e fare il preload su quello ....oppure evitare di esportare i componenti nel primo frame....ma cmq cerca nel forum che ci sono parecchie discussioni in merito al ritardo del preload

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio