Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

CSS problema con "behavior" per firefox

Ciao ragazzi!
    Sto modificando un sito configurato per IE per renderlo compatibile con firefox. Ho un problema per dei css che contengono il tag behavior (non riconosciuto da firefox)

codice:
    .typeDate{
    	behavior: url(<%=request.getContextPath()%>\theme\date.htc);
    }
    [...]
    .readOnly{
    	behavior: url(<%=request.getContextPath()%>/theme/noActive.htc);
    }
    Questo css è per le pagine che contengono form. Ogni behavior legge un htc che contiene delle istruzioni in javascript per come gestire quel particolare campo. Ad esempio il typeDate presenta un calendario.

C'è un workaround che posso utilizzare per far funzionare il tutto anche con firefox? C'è un tag css che richiama un javascript leggibile anche da firefox?

Grazie mille ^___^

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    no, css expressions e html components sono prerogativa di Explorer
    e non ci sono funzionalità equivalenti in altri browser
    i css si devono occupare solo dello stile e nient'altro

sicuramente però puoi collegare le funzionalità ai campi via javascript. Se vuoi ti sposto su quel forum.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Anch'io penso che andavano chiamati direttamente i javascript senza usare il css, però ormai cambiare tutto sarebbe un lavoraccio enorme @__@

Ho trovato un tizio che ha fatto un wrapper per emulare behavior in firefox. Il suo esempio funziona, peccato che sui miei file ancora non va
    http://dean.edwards.name/moz-behaviors/

Permessi di invio