Ciao ragazzi![]()
devo rendere un sito compatibile con firefox, che però non supporta "behavior" nei css.
Nel css per ogni tipo di campo form c'è l'invocazione di un certo behavior che gestisce i controlli su quel campo (lo so fa schifo come soluzione, non l'ho fatta io)
Negli htc sono presenti sempre dei codici javascriptcodice:.typeMoney{ behavior: url(<%=request.getContextPath()%>/theme/money.htc); } .typeInt{ behavior: url(<%=request.getContextPath()%>/theme/numberInt.htc); }
Esempio di HTC numberInt.htc
Ho tentato un workaround via css ma le possibili soluzioni non funzionano. Pensavo di fare tutto via javascript con ogni campo che ha onClick(...). Però visto che i campi del form vengono generati dinamicamente e quindi non posso direttamente specificare onClick(checkIntero()), mi servirebbe un javascript che smista a varie funzioni a seconda del tipo di campo, ma come fare "se l'elemento chiamante ha la classe typeInt allora chiama la funzione keyEvent ?"codice:<script type="text/javascript"> attachEvent("onkeypress",keyEvent); function keyEvent(event){ if (window.event.keyCode == 13){ } else if ((window.event.keyCode < 48) || (window.event.keyCode >57)) { window.event.returnValue = 0; alert(errorNumberOtherKey); } } </script>
Spero di non essermi troppo ingarbugliata nella spiegazione
grazie mille
Andre

)
Rispondi quotando