Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Call of Duty: Black Ops

Cosa ne pensate di questo gioco?
    Chi voi lo acquisterà?
    Uscirà domani, 9 Novembre

non saprei
    so che non è stato creato dagli stessi di modern warfare
    quindi aspetto le recensioni prima di passare all'acquisto

Utente di HTML.it L'avatar di mugen
    Preso ieri per PS3 "Fantastico".
    Devo dire che il primo della serie di Call of Duty che acqusto ma ne sono rimasto subito affascinato.
    Non posso fare paragoni con i precedenti ma questo merita sicuramente e ora che sono entrato nel mondo di call of duty mi sa che non ne usciro molto facilmente.

Voto : 8/10 ( ho fatto solo 3 missioni, aspetto un po prima di dargli 10/10)
    << I am a man who walks alone >>

Utente di HTML.it
    Mi è arrivato ieri l'ho acquistato su www.thebay.gigacenter.it......ieri sera ci ho fatto mezzanotte e mezzo.
    A mio giudizio spettacolare (almeno in single player, il multiplayer non ho avuto modo nemmeno di vederlo) bellissimo gioco, bella storia.
    Non posso fare un paragone con i precedenti perchè non li ho avuti, ho iniziato ieri con questo, e non vedo l'ora di andare a casa stasera che è venerdi e farci una bella full immersion provandolo anche in multiplayer.

Anche io l'ho acquistato ...se devo fare un paragone di grafica con i precedenti...modern warefare mi sembrava migliore...ma è da dire che in black ops hanno aggiunto la possibilita di giocare in 3D!! E soprattutto (funzionalità molto interessante/divertente e che per ora non ha nessuno) c'è la possibilità di giocare on line in 2 sulla stessa play!! Vabbe lo schermo purtroppo è condiviso...ma per chi ha un bel monitor grande...o per chi ha collegato due monitor alla play è una bella svolta

Ciao raga io ho giocato a call of duty dai miei amici e mi sn paicuiti quasi tutti ora volevo comprarmelo per il pc è conveniente???

Utente di HTML.it L'avatar di japs
    CALL OF DUTY BLACK OPS Per XBOX360

-la modalità campagna fantastica, sia x la storia che x la grafica e le sequenze animate.

-il multiplayer live nel complesso delude ( Perde alla grande il confronto con il capitolo precedente: "modern warfare 2" ) .

Se pur le mappe sono tantissime e con suggestive ambientazioni, sono veri e propri labirinti da esplorare , ricche di porte ed edifici free, che nei precedenti episodi non erano accessibili.

Diventa quindi molto difficile giocare in stile cecchino.

si possono fare 10 classi personalizzate (prima massimo 5)

Le novità interessanti sono :
    Armi: balestra con frecce esplosive , un lanciacoltelli, e la possibilità di telecomandare a distanza una macchinina esplosiva con telecamera incorporata.
    Modalità cinema: si possono visualizzare le partite più recenti e salvarle nella sezione cinema

un problema è il respawn e la velocità dei giocatori è eccessiva.

Nel complesso, era molto meglio il live di MW2 , era un giusto compromesso tra tecnica e tattica. Un vero e proprio simulatore di operazioni speciali, il migliore tra tutti i videogiochi sparatutto in 1°persona

-la modalità zombie niente di nuovo

-il dead ops arcade noiosissimo

Io ho preferito modern warfare 2.
    Una raccolta dei migliori browser game in italiano: http://browser-game.it/category/italiano

Utente di HTML.it L'avatar di Isoka
    Prendi Modern Warfare 2 che è uguale ed costa meno.

Permessi di invio