Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: sfondo cella con .png

sfondo cella con .png

Salve a tutti ragazzi, sono un paio di giorni almeno che sto impazzendo per capire come fare a mettere uno sfondo in una cella con un'immagine in formato .png, in modo tale da poter rendere la pagina compatibile anche con le vecchie versioni di Explorer...ho trovato e provato varie soluzioni, le due più importanti sono l'uso di javascript con pngfix.js e con i behaviors ma non ho ottenuto alcun risultato, o meglio per le immagini normali si, ma per immagini come sfondo (della cella di una tabello) no! come posso fare? esattamente ho seguito questa guida quì http://webdesign.html.it/articoli/le...et-explorer/4/ e più avanti parla anche di altre soluzioni con i css solo che in questo caso (almeno mi è sembrato di capire) la trasparenza non è totale ma parziale, come posso fare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Per esperienza non ho mai cercato di forzare certe immagini ai vecchi browser, per me si fa prima a ricreare le immagini gif e realizzare un css specifico, certo perdi le trasparenze ma eventualmente settando lo sfondo neutro (tipo bianco) hai un risultato accettabile, d'altronde non penso ci siano altre soluzione trattandosi di sfondi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio