Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: grafici

grafici

salve,
    io sto implementando (premetto che non sono un programmatore, ma mi diletto nel tempo libero) comunque io sto implementando dei grafici su un sito sportivo di una squadra di calcio. I grafici trattano la performance delle squadre che partecipano al campionato.
    Ho girato un po' su internet e leggendo mi sono ritrovata nella pagine HighChart...modificati i dati...mi trovo in una situazione in cui non riesco a modificare un parametro...ho messo il file in allegato. Il punto è: piuttosto che vedere subito le 20 squadre in un grafico che non è chiaro al primo impatto, non è possibile vederne al massimo 5 e poi chi vuole, cliccando su altre squadre, le rende visibili o meno a sua scelta? vi mando il file in allegato, spero di aver messo dentro tutto il necessario...a parole non mi è facile spiegarlo...
    grazie in anticipo per l'aiuto!
    lalla
    io non riesco a mandarvi il file con il codice in Java...come posso inviarvi il file?
    mia mail: lauraseve@gmail.com

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non e' una buona idea mettere l'email su un forum pubblico... megli fornisci un link alla pagina pubblicata.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

beh hai ragione...
    il link è il seguente:
    http://www.highcharts.com/demo/?exam...heme=dark-blue
    proprio in questo grafico io ho sostituito i nomi delle città con quelle delle squadre, che sono circa 20...ora, volevo capire, considerando che per me il codice java inserito non è affatto di facile comprensione, se c'è un modo per non visualizzare subito e tutte insieme le linee di performance delle 20 squadre...ma solo di alcune, oppure di nessuna squadra, lasciando la possibilità a chi entra nel sito di vedere le squadre che a lui più interessano...
    dal sito si possono downlodare gli esempi...
    ciao

Permessi di invio