Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Intro

Intro

Ho bisogno di un suggerimento su una pagina in html che ho realizzato come intro di un sito. Praticamente si tratta di un'immagine all'interno (centrale) di uno sfondo; con sotto un bottone per entrare. Dal mio pc si vede bene con qualsiasi browser ed in più ho avuto la validità del css e html. Però dal pc del mio cliente e da un altro computer che ho usato l'immagine è quadrata ma la ragazza interna è allungata. Dove sto sbagliando? Dipende dalla grafica o dalla pagina in html?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato

Re: Intro

Originariamente inviato da luigifrance
    Ho bisogno di un suggerimento su una pagina in html che ho realizzato come intro di un sito. Praticamente si tratta di un'immagine all'interno (centrale) di uno sfondo; con sotto un bottone per entrare. Dal mio pc si vede bene con qualsiasi browser ed in più ho avuto la validità del css e html. Però dal pc del mio cliente e da un altro computer che ho usato l'immagine è quadrata ma la ragazza interna è allungata. Dove sto sbagliando? Dipende dalla grafica o dalla pagina in html?
    Molto probabilmente hai dato delle misure in percentuale e questo fa si che con certe risoluzioni l'immagine si deformi

Infatti. Cosa dovrei mettere?
    Comunque questo è la intro del sito

www.bozzaclienti.altervista.org

Grazie

Utente bannato
    Devi usare delle misure fisse e sopratutto non una tabella ma dei div

Non sono riuscito a capire cosa devo fare veramente . E' possibile avere un "dettaglio"? Grazie

Utente bannato
    Guardando il tuo link vedo un'immagine di 550px X 550px la ragazzi all'interno è allungata in altezza, Se questa non è la visualizzazione giusta, non è colpa del codice ma dell'immagine

Se ci sei ancora puoi rivedere? Ho cambiato l'immagine con un jpg. Volevo sapere se ora va bene. Vedi che si aprirà piano perché è grosso se si vede ridurrò la grossezza. Grazie

Con il tuo ultimo suggerimento ho fatto mente locale e sono andato a vedere l'immagine iniziale. Infatti era un rettangolo che ho cambiato in quadrato. Era questo il problema. Eventualmente mi puoi confermare che ora si vede bene? Grazie

Utente bannato
    Io vedo sempre la stessa immagine di prima index.png non una jpg

Si, infatti ho rimesso il .png scoprendo che era dovuto dalle misure e non dall'html. Comunque continui a vederlo nello stesso modo? Hai azzerato il cache, prima? Grazie
    Imparare di più per essere d'aiuto al prossimo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da luigifrance
    Si, infatti ho rimesso il .png scoprendo che era dovuto dalle misure e non dall'html. Comunque continui a vederlo nello stesso modo? Hai azzerato il cache, prima? Grazie
    Non rivisito mai una pagina senza essere sicuro di ricaricare la nuova versione (abitudine automatica da anni)

Permessi di invio