Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema con VM file manager per immagini

Salve a tutti,
    utilizzo Joomla con VM 1.1.4 con, non riesco a risolvere un problema.
    Il sito è in due lingue Inglese e Italiano.
    Non riesco a visualizzare altre immagini del prodotto che carico tramite "FileManager::Immagine/Elenco File nella versone in Italiano, mentre funziona in quella Inglese.

Praticamente per aggiungere nuove immagini procedo in questomodo VM -> Lista Prodotti, qui ho l'elenco dei prodotti. Nella seconda colonna da sx, "Media", c'è il link del numero di immagini caricate. Ci clicco sopra e mi si apre la finestra "FileManager::Immagine/Elenco File per nomeprodotto".
    Qui faccio "nuovo" ->sfoglia ->seleziono il file dell'immagine e carico.
    Nella stessa finestra di File Manager vedo il file appena caricato e riesco a visualizzare l'immagine sia nelle dimesioni reali che in miniatura.

Sul sito in Inglese alla pagina prodotto vedo la minuatura e se ci clicco sopra si apre il pop-up con l'ingrandimento, tutto ok quindi. Nella versione in Italiano, invece, se clicco sulla miniatura la finestra di pop-up rimanda alla pagina delle categorie dei prodotti e non fa l'ingrandimento della foto come dovrebbe.
    Qualcuno può aiutarmi a dirmi dove sbaglio?
    Grazie,
    Mauro
    Mauro22it

Ciao,

come da regolamento va inserito il nome del CMS nel titolo, per questa volta sistemo io, ma più attenzione pls
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

guarda, secondo me è un problema di root. Qual è il tuo sito?
    Si può uccidere un uomo, ma le sue idee sono immortali!

Permessi di invio