Ho questo script: http://javascript.html.it/demo/javas...44/esempio.htm
In una pagina però io ho almeno 5 moduli da mostrare dopo il click.
Per avere ogni elemento univoco (altrimenti si apre sempre il primo modulo, ho numerato i vari elementi):
codice:Aggiungi un commento <div id="commentForm1"> <form id="addComment" action="" method="get"> Nome: <input name="name"> Commento: <textarea rows="3" cols="40" name="comment"></textarea> <input name="submit" value="Invia" type="submit"> <input onclick="javascript:toggleLayer('commentForm1');" name="reset" value="Annulla" type="reset"></p> </form> </div>etc. etc.codice:Aggiungi un commento <div id="commentForm2"> <form id="addComment" action="" method="get"> Nome: <input name="name"> Commento: <textarea rows="3" cols="40" name="comment"></textarea> <input name="submit" value="Invia" type="submit"> <input onclick="javascript:toggleLayer('commentForm2');" name="reset" value="Annulla" type="reset"></p> </form> </div>
Il problema è che quando lancio la pagina, tutti i moduli, invece di essere nascosti, sono visibili. Cliccando sull'apposito link, scompaiono.
Come posso fare per renderli sempre nascosti e attivarli solo in seguito all'azione dell'utente?

Rispondi quotando