Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

configurare l'accesso...

..in scrittura all'utente guest di IIS per far funzionare una pagina asp contente il contatore di cui l'indirizzo:
    http://freeasp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=5

Ringrazio in anticipo...Danio
    GALO

Utente di HTML.it
    Devi accedere alle proprietà del file e dalla scheda Security dare all'utente IUSR_Nomeserver il diritto di lettura e scrittura sul file conta.txt

Ciao

scusa l'ignoranza...

..premessa io ho w2000..ma alle proprietà di
    quale file devo accedere?...non capisco...ti prego
    spiegati meglio....grazie e ciao.
    GALO

Utente di HTML.it
    Nella dir del tuo sito, in base alle indicazioni dell'articolo, dovresti aver creato il file conta.txt
    Con Esplora risorse vai nella directory in cui si trova il file, click desto sul file stesso e dal menu scegli proprietà.
    Scegli la scheda Protezione (security) e aggiungi tra gli utenti e i gruppi che hanno diritto di accedere al file l'utente IUSR_Nomeserver
    con diritto Full control.

Nota:
    Nomeserver è il nome del tuo server - l'utente IUSR_Nomeserver è creato automaticamente dal sistema e usato per gestire gli accessi da web.

ho fatto quello che mi hai detto...

..ma la pagina non si apre arriva ad un certo punto di caricamento e poi si ferma senza dare nessun errore..non capisco...comunque forza magico '70 (la classe migliore)...ciao.
    GALO

Utente di HTML.it
    Ciao

Io ho provato lo script e funziona, prova a postare la pagina in cui lo hai inserito, oppure prova a mettere delle banali response.write dopo ogni istruzione per capire dove si interrompe l'elaborazione dello script.

Se visualizzi il codice html della parte di pagina che viene restituita riesci a scoprire qualcosa di utile? Prova a postare anche questo.

Permessi di invio