Salve a tutti.
Ho un piccolo problemino.
Dunque, ho una pagina, con una contenitore "grande", il quale possiede uno sfondo.
Dentro a questo contenitore ne ho due altri, affiancati.
uno a sinistra, dova andrà poi il contenuto delle pagine e uno a destra, dove si trova il menu...
il problema è che inserendo i due div in quello grande, lo sfondo (di quello grande) sparisce...
posto il codice html:
e il css:codice:<center> <div id="corpo"> <div class="contenuto"> Bla bla. Test-Seite Lollerolerola </div> <div id="menu-box"> <div class="menulink">Home</div> </div> </div> <div id="corpo-bottom"></div> </center>
sapreste indicarmi il problema e una possibile soluzione?codice:div#corpo { background-image: url(img/corpo.png); background-repeat: repeat-y; width: 750px; position: relative; top: 0px; left: 0px; } div#corpo-bottom { background-image: url(img/corpo-bottom.png); background-repeat: no-repeat; width: 750px; height: 3px; }div.contenuto { width: 500px; position: relative; top: 0px; left: 0px; text-align: left; float: left; } div.contenuto { width: 500px; position: relative; top: 0px; left: 0px; text-align: left; float: left; } div#menu-box { width: 250px; position: relative; top: 0px; right: 0px; float: right; } div.menulink { background-image: url(img/menu.png); background-repeat: no- repeat; width: 239px; height: 45px; font: Verdana; font-size: 18px; color: #C9C9C9; text-align: center; line-height: 45px; } div.menulink:hover { background-image: url(img/menu-h.png); background-repeat: no- repeat; width: 239px; height: 45px; font: Verdana; font-size: 18px; color: white; text-align: center; line-height: 45px; }
grazie mille
yoplaaa

Rispondi quotando