Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Opzione Onchange [Azzerare Select]

Ciao a tutti, premetto che non sono molto ferrato in javascript, vi sottopongo il mio problema.

Allora, io ho due select, avrei bisogno che quando scelgo l'opzione della prima, la seconda imposti direttamente il valore vuoto (è un'opzione).

Esempio pratico

Select 1
    - Opzione Vuota (<option value=' '></option>)
    - Opzione 1
    - Opzione 2
    - Opzione 3

Select 2
    - Opzione Vuota (<option value=' '></option>)
    - Opzione 1
    - Opzione 2

Bene, entrambe le select sono nello stesso form, ora spiego, io vorrei selezionare ad esempio Select1- Opzione2, poi Select2-Opzione1 e fino a qua ci sono riuscito. Ora quello che vorrei è questo, ossia che quando nella Select1, vado a cambiare opzione, ad esempio Opzione3, vorrei che nella Select2 venga selezionata l'opzione vuota, quindi a ogni cambio della select 1, impostare subito opzione vuota per la select2

Spero di esser stato chiaro.
    Grazie a tutti

Edit: Preciso piccola parte di codice
    codice:
    <form name="form_1" id="form_1" action="<?=$_SERVER['PHP_SELF']?>" method='post'>PROVA
    <select name='prima'onChange="document.form_1.submit()">
    ...
    ...

mmm ma quel submit lo devi fare all'onchange delle select? Perché in questo caso non ha senzo cambiare le options selezionate col javascript, ma ti conviene farlo direttamente da PHP quando generi la pagina.
    I DON'T Double Click!

In pratica dovevo controllare che quando invio un nuovo valore della prima select si azzeri la seconda, pero alla fine ho risolto. Non essendo pratico di javascript ho risolto con php usando le Sessioni, ho assegnato il risultato della prima select a una variabile di sessione e in seguito ho fatto il controllo su questa
    Grazie comunque a tutti

Permessi di invio