Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

CMS su dominio esistente

ho un dominio con un sito già funzionante tutto in html, vorrei sapere se è possibile installare un CMS per poi modificare pagine del sito.
    io avrei pensato che sarebbe meglio usare un CMS in asp, così non devo acquistare nessun database MySQL, giusto? correggetemi se sbaglio...

grazie in anticipo

Ciao Alex!

Brevemente:

* Devi importare il contenuto delle pagine statiche all'interno del tuo CMS;

* I CMS scritti in ASP possono benissimo usare un database MySQL come backend;

* MySQL Community Server 5.1 non richiede l'acquisto di una licenza commerciale ed è liberamente scaricabile.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da zedr
    * MySQL Community Server 5.1 non richiede l'acquisto di una licenza commerciale ed è liberamente scaricabile.
    Mi sa che non hai colto esattamente il senso del suo problema.
    Se sei in hosting, non è che scarichi MySql e te lo installi sul server. Se il tuo piano di hosting prevede che i db sono a pagamento, se lo vuoi devi pagare.

Il problema piuttosto è un altro, che sia php o asp, un cms di solito qualche database lo usa. Magari se l'hosting comprende, ad esempio, un db Sql Server, può essere che un cms in asp si appoggi a quello e quindi non ti comporti costi aggiuntivi. Ma cosa prevede il tuo piano hosting lo devi sapere tu....

Permessi di invio