Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Spostare Widget su BLOGSPOT.

Ciao ragazzi come faccio a spostare il mio widget MIXPOD dal basso verso l'alto?

Questo è il tag html che mi ha generato il sito.
    codice:

<center>
    <p style="visibility:visible;">
    <object type="application/x-shockwave-flash" data="http://assets.myflashfetish.com/swf/mp3/mff-touch.swf" height="390" width="235" style="width:235px;height:390px">
    <param name="movie" value="http://assets.myflashfetish.com/swf/mp3/mff-touch.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="scale" value="noscale" />
    <param name="salign" value="TL" />
    <param name="wmode" value="transparent"/>
    <param name="flashvars" value="myid=36055103&path=2009/11/25&mycolor=CCCC66&mycolor2=99AA66&mycolor3=668866&autoplay=false&rand=0&f=4&vol=50&pat=5&grad=false&ow=235&oh=390"/></object>

Music Playlist at MixPod.com
    </p>
    </center>

Ora me lo mette in basso centrato io lo vorrei mettere a destra verso l'alto. Come faccio?

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!

Spostare Widget su BLOGSPOT

Ciao...
    Per spostare gli widget puoi farlo manualmente...
    Supponiamo che voresti inserire un widget con HTML/JavaScript...Eempio: un Contatore per il blog:
    La procedura è:
    Vai in Layout, clicki su Aggiungi un gadget, poi su HTML/JavaScript e inserisci il codice e il nome Contatore e alla fine lclicki su Salva.

NB: Quando inseriamo Widget (o qualsiasi codice) nel blogger, HTML crea un ID(o identificatore) univoco dell'elemento/widget.

Adesso per spostare il Contatore (ES: dalla colonna sinistra a quella destra (con il drag&drop/trascina da Layout da errore) il trucco è:
    Vai su Modifica HTML per visualizzare il codice HTML. e cerca la voce Contatore (se usi Firefox premi Ctrl+F e scrivi Contatore a destra della voce Trova nella barra in basso e premi Invio)...
    Dovresti cercare una stringa simile:

<b:widget id='HTML7' locked='false' title='Contatore' type='HTML'>

dove:

id='HTML7' è l'ID che può essere diverso (HTML+Numero)
    title='Contatore' è il nome assegnato al widget

Dopo aver trovato il codice sopra, evidenzialo, clicca con il tasto destro, poi su taglia.

Supponiamo di avere l'widget "Archivio Blog" nella colonna destra. il codice è:
    <b:widget id='BlogArchive1' locked='false' title='Blog Archive' type='BlogArchive'>
    Adesso devi soltanto incollare il codice copiato prima sopra o sotto Blog Archive.

Esempio:

<b:widget id='BlogArchive1' locked='false' title='Blog Archive' type='BlogArchive'>
    <b:widget id='HTML7' locked='false' title='Contatore' type='HTML'>

In questo caso ho spostato il Contatore nella colonna destra sotto l'widget "Archivio Blog".
    Alla fine clicca su "Salva Template" de il gioco è fatto.

More tutorial su: Bestar Space

Permessi di invio