Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Xp e "non" amministratore

Per non essere amministratore di Xp è sufficiente creare un account con potere limitato?Si può mentre si usa Xp passare da non a amministratore senza riavviare e "passare" da login?
    Grazie e Auguri a tutti

Re: Xp e "non" amministratore

Originariamente inviato da gabama
    Per non essere amministratore di Xp è sufficiente creare un account con potere limitato?
    Sì.
    Si può mentre si usa Xp passare da non a amministratore senza riavviare e "passare" da login?
    Certo, puoi fare "Disconnetti" e riloggarti come amministratore oppure, per eseguire un programma specifico come amministratore, puoi fare click di destro su di esso, scegliere "Esegui come...", inserire le credenziali dell'utente amministratore e fare click su OK.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    grazie,in teoria che "limite" ho di esecuzione con "potere limitato".Vorrei farlo perchè ho letto che si può rendere in questo caso la vita più difficile ad alcuni rootkit,es la scrittura di MBR.Può essere una cosa funzionale?Me lo consigliate?

Te lo consiglio, io lo faccio dai tempi di Windows 2000.

Utente di HTML.it
    come si fa a entrare però di default come "utente secondario" senza dover cliccare all' inizio?Mi propone i 2 utenti

Io ho sempre lasciato la scelta all'inizio (un po' di sicurezza in più); comunque ti basta abilitare il login automatico, cerca nel forum, se n'è parlato diverse volte.

Utente di HTML.it
    ok,però ho visto che da user "elimina" alcune cartelle da desktop,insomma toglie alcune personalizzazioni.Si può ovviare?

Non ho ben capito di cosa tu sita parlando. :master:

Utente di HTML.it
    intendo che sembra aver creato un "nuovo desktop" rispetto a quello usato da amministratore
    Ciao!

Sì, è normale, nuovo utente, nuovo desktop e impostazioni. Se vuoi conservare le impostazioni dell'utente esistente crea un nuovo utente come amministratore e imposta l'utente che usi ora come utente limitato.

Permessi di invio