Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sript php bacheca

Sript php bacheca

Salve a voi tutti,
    Ho in mente di realizzare il seguente script...
    In pratica voglio munire l utente che si iscrive al sito di una propria bacheca dove gli altri utenti possono lasciare dei messaggi ect...
    Creo il form e fin qui' ok...ciò che nn ho ancora capito come fare e se per esempio:
    Io Marco scrivo sulla bacheca di Paolo voglio che nella bacheca di Marco esca scritto che io ho appunto scritto sulla bacheca di Paolo...sembra una banalità ma non ho capito come fare questa cosa...simile a facebook per intenderci meglio...
    Consigli?

Crea una tabella messaggi con alcuni campi tipo idutente, idbacheca, messaggio.
    Poi esegue una query di selezione dove idutente è uguale all'utente della bachca su cui ti trovi oppure idbacheca è uguale alla bacheca su cui ti trovi.

Ciao,e grazie della risposta...
    Manca un punto nella tua soluzione...cioè come fare per tener conto delle attività che io svolgo sulle bacheche altrui....
    Per esempio se io Marco scrivo sulla bacheca di Luca nella mia bacheca dovrebbe uscire scritto
    "Hai appena pubblicato un messaggio sulla bacheca di Luca" eil nome Luca dovrebbe essere sottoforma di link...in modo che cliccandoci sopra io possa accedere al suo profilo..

Originariamente inviato da carlitosteam
    Manca un punto nella tua soluzione...cioè come fare per tener conto delle attività che io svolgo sulle bacheche altrui....
    Rileggi quanto scritto e ti renderai conto che non è così ...

Permessi di invio