Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Labsbid.it - Nuovo sito di Aste al ribasso!

Salve a tutti!

Volevo segnalarvi un mio recentissimo progetto da poche ore on-line: Labsbid.it!

Ecco l'indirizzo: www.labsbid.it

In pratica è un sito di aste al ribasso realizzato su commissione. Mi sono occupato per intero della sua realizzazione (progettazione, design, programmazione, sviluppo...).

Si tratta di un lavoro enorme per il quale ho speso molto. Mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni e, perché no, i vostri consigli per migliorarlo. Infatti si tratta ancora di un sito "giovane" e ritengo che nulla, più dei consigli del popolo del web, possono aiutarlo a crescere!!

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per il tempo che dedicherete!!

Ciao a tutti!!!

iLoveApple

Davvero un bel lavoro complimenti.
    Solo qualche appunto.
    1) Purtroppo ci sono degli errori di Validazione (non obbligatoria ma consigliata).
    2) L'effetto ZoomGallery secondo me sarebbe da inserire anche nel dettaglio del prodotto sulle foto corretate magari.
    3) Le description sono uguali in ogni pagina purtoppo.

Detto questo davvero bello l'effeto gallery e la gestione del tempo rimanente dell'asta.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Graficamente mi piace molto, gli appunti sono colori un po troppo accesi e i testi un po troppo spenti armonizzerei il tutto.
    Investire tanto tempo e risolse in un mercato cosi inflazionato ma.... spero per te di sbagliarmi, comunque auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio