In una tabella ho tre caselle di selezione: la prima mi seleziona la sotto cartella dove pescare le immagini la seconda e la terza le immagini contenute in altre due sotto cartelle.
Questi i codici:
1° combo box:
codice:
<select name="cboCategoria" size="1" id="cboCategoria">
<%
' Definisci il percorso della cartella da leggere
strPath = "/public/Portfolio/"
' Crea gli oggetti FSO necessari
Set objFolder = objFso.GetFolder(Server.MapPath(strPath))
Set objSubFolders = objFolder.SubFolders
Response.Write("<option value=""..."">...</option>")
' Scorri tutte le sotto cartelle nella cartella superiore
for each strSubFolder in objSubFolders
Response.Write("<option value="""&strSubFolder.name&""">"&strSubFolder.name&"</option>")
next
%>
</select>
2° combo box:
codice:
<select name="cboImgPiccola" size="1" id="cboImgPiccola">
<%
' Definisci il percorso della cartella da leggere
strPath = "/public/Portfolio/" & request.Form("cboCategoria") & "/ImmaginiPiccole/"
' Crea gli oggetti FSO necessari
Set objFolder = objFso.GetFolder(Server.MapPath(strPath))
Set objFiles = objFolder.Files
' Scorri tutti i file nella cartella
for each strFile in objFiles
Response.Write("<option value="""&strFile.name&""">"&strFile.name&"</option>")
next
%>
La 3° combo box ha lo stesso script ASP della seconda solo che cambia il nome del controllo e della sotto cartella dove va a cercare i file.
Poichè NON mi genera alcun messaggio di errore, la mia ipotesi è che ci sia un errore nella definizione di strPath nella seconda combo box (la prima funziona correttamente facendomi vedere tutte le sottocartelle nella cartella principle Portfolio), magari dove vado a indicargli il nome della sotto cartella selezionata (request.Form("cboCategoria") dove cboCategoria è la combo box di cui sopra)
Il problema è che la seconda combo box non mi visualizza alcun file (e ci sono...) e la visualizzazione della tabella contenente le combo di cui sopra si interrompe dopo la visualizzazione della seconda combo box (quella che non mi visualizza i file)
Qualcuno di voi ha un'idea del motivo di questo comportamento.