Ciao, vorrei chiedervi un consiglio sul layout, la grafica, il logo quel che volete insomma :P che trovate su http://runnext.com/ il sito è volutamente con grafica leggera, mi manca di completare alcune pagine del pannello personale e aggiungere ancora un paio di funzionalità basi (fra cui migliorare lo sharing).
Purtroppo basandosi fortemente su js (api maps) è ovviamente non degradabile.
Il servizio nasce solo per passione e non mi sta portando via tanto tempo e sebbene fruibile non è ancora completo quello online, il layout lo genero tutto con pagine php modulari quindi se avete consigli anche radicali .. tipo header così fa schifo.. footer ancor peggio, dimensioni, fonts etc etc sparate a zero senza pietà (vabbé un poco di pietà..).
Devo controllare anche il mio inglesiota sicuramente ci sono errori in parole / frasi l'ho scritto senza pensarci il ché è un male conoscendomi.. però ci tenevo renderlo da subito multilingua con tanto di dizionario scaricabile per chi volesse aiutare ehm.. no non pago però se passate da Torino ... birra & hamburger garantiti per ogni dizionario eheh
Nella pagina about ho pensato di realizzare un piccolo video tanto per non essere monotono e perché volevo provare se fare un (semplice) video tramite i siti appositi è veloce o meno ... cosa ne pensate?![]()