a parte il fatto che devo finire di sistemare il layout dei link sulla sinistra..
http://www.psicoterapista.it
a parte il fatto che devo finire di sistemare il layout dei link sulla sinistra..
http://www.psicoterapista.it
Su i colori ho qualche dubbio, sopratutto il verdino e nocciola per il resto mi sembra un buon lavoro.
P.S. ricontrolla tutti i testi ho riscontrato errori d'ortografia![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie per i suggerimenti,
tuttavia ho inserito tutti i testi in Word ma non mi trova nessun errore
c'è qualche parola errata che mi è sfuggita ?
Da una più attenta lettura ho capito che mi sbagliavo, ritenevo questo "La ricerca si è svolta nel reparto di Ostetricia1 e diagnosi pre-natale degli Spedali Civili di Brescia che mi ha portata nel 2008" la parola Spedali fosse scritta male invece va bene.
Nel contesto ho notato che scrivi i punti interrogativi [?] spaziati Questa è una domanda ?sicuro che si scrivano cosi?![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Complimenti, bel lavoro.
Che programma hai utilizzato per il layout?
questo non mi convince molto:
![]()
ti volevo anche chiedere se i colori sono una tua iniziativa o se magari ti sono stati suggeriti dalla committente/amica/quel che è.
ciao ciao![]()
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)
si potrebbe definire un pò meglio il radiale a sinistra...
per il resto mi piace, complimenti
Qualche errore di validazione e keywords e description uguali in tutte le pagine.
Grafica carina.
grazie,Originariamente inviato da !!\Freedom9/!!
Complimenti, bel lavoro.
Che programma hai utilizzato per il layout?
Dreamweaver
ciaoOriginariamente inviato da Pino SIlvestre
questo non mi convince molto:
![]()
ti volevo anche chiedere se i colori sono una tua iniziativa o se magari ti sono stati suggeriti dalla committente/amica/quel che è.
ciao ciao![]()
ti riferisci alle voci di menù non allineate ?
I colori sono stati espressamente richiesti da questa mia amica psicologa, che mi ha anche chiesto di fare un minimo di SEO (ecco perchè della firma in calce al forum)