Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Tempi di indicizzazione

Salve, ho fatto un sito per una persona.

Per ora è ancora la versione base, la versione, se vogliamo, "tanto per fare nome" mentre nel frattempo sto preparando la versione completa.

Questo sito ha il suo motivo di esistere in funzione dei motori di ricerca, è un'associazione che si occupa di varie cose, massaggi, kung-fu, pilates et similia.

Per ora è una sola pagina, index.php, è php ma in realtà è html puro, nel title ho specificato il nome dell'associazione e la città (Albano Laziale).

Inoltre le varie attività sono messe come meta-tag keyword (es. ...,Pilates Albano Laziale,...) e si trovano anche all'interno della pagina.

Una volta messo online il sito ho segnalato il link su google per l'indicizzazione.

Tutto questo il 26 di dicembre ma oggi, 4 Gennaio, se provo a cercare in qualsiasi modo il sito in questione (anche cercando il sito secco, senza mettere pilates o roba varia) non esce per niente.

La mia domanda fondamentale è: ma quanto tempo ci vuole prima che il sito venga indicizzato?

Tnx

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76

Re: Tempi di indicizzazione

Originariamente inviato da Debiru
    La mia domanda fondamentale è: ma quanto tempo ci vuole prima che il sito venga indicizzato?
    Non c'è un tempo fisso, dipende da che attività fai per la promozione: usare la segnalazione dell'url al giorno d'oggi credo non serva a nulla; piuttosto linka la pagina da altri siti, oppure pubblica una sitemap.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

piuttosto linka la pagina da altri siti, oppure pubblica una sitemap
    Linkare ad altri siti per ora ho chiesto ma la signora non ha amici o conoscenti con un sito su cui possa inserire il link del suo sito, potrei linkarlo io dal mio blog (molto ben indicizzato) anche se non c'entra niente, ma non so a cosa possa giovare.

Per sitemap cosa intendi?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Linkare ad altri siti per ora ho chiesto ma la signora non ha amici o conoscenti con un sito su cui possa inserire il link del suo sito, potrei linkarlo io dal mio blog (molto ben indicizzato) anche se non c'entra niente, ma non so a cosa possa giovare.
    Un link è sempre un link, anche se link da siti a tema sono sempre da preferire... se poi si tratta di un sito neonato in effetti il rischio che possa essere controproducente c'è.

Per sitemap cosa intendi?
    http://webmarketing.html.it/guide/le...guida-sitemap/
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Tnx, stasera me lo studio bene, vediamo se si riesce a fare qualcosa per quel sito :P

Permessi di invio