Ciao a tutti volevo sapere cosa pensavate del mio primo tema per wordpress:
http://mypaglia.altervista.org/demo
Sono ben accetti consigli e critiche.
Ciao a tutti volevo sapere cosa pensavate del mio primo tema per wordpress:
http://mypaglia.altervista.org/demo
Sono ben accetti consigli e critiche.
Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource
Up
Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource
hai fatto tre iconcine bellissime, te le sto invidiando![]()
per il resto hai scelto un carattere che non mi garba e con una dimensione bassa, altra cosa che non fa per me (ma queste sono opinioni personali, no problem); invece inserirei un filo di padding tra i vari elementi del contenuto, specie nei titoli/sottotitoli dei messaggi (o aumenterei leggermente l'interlinea), in modo da distanziare un pochino di più i vari elementi.
Comunque in generale è un layout pulito ed essenziale, promosso.
Però occhio che la validazione w3c ti restituisce 5 errori![]()
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)
Grazie per i consigli:Originariamente inviato da Pino SIlvestre
hai fatto tre iconcine bellissime, te le sto invidiando![]()
per il resto hai scelto un carattere che non mi garba e con una dimensione bassa, altra cosa che non fa per me (ma queste sono opinioni personali, no problem); invece inserirei un filo di padding tra i vari elementi del contenuto, specie nei titoli/sottotitoli dei messaggi (o aumenterei leggermente l'interlinea), in modo da distanziare un pochino di più i vari elementi.
Comunque in generale è un layout pulito ed essenziale, promosso.
Però occhio che la validazione w3c ti restituisce 5 errori![]()
1- Le icone non le ho fatte io, però ci ho messo molto a trovarne che mi piacessero, le trovi al link in fondo alla pagina.
2-La grandezza del testo usando chrome risulta leggermente più piccola, che browser usi e che sistema operativo?
3-che carattere mi consiglieresti?
4-non ho capito quali elemennti distanzieresti di più.