Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Il mio primo tema per wordpress

Ciao a tutti volevo sapere cosa pensavate del mio primo tema per wordpress:

http://mypaglia.altervista.org/demo

Sono ben accetti consigli e critiche.
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

Up
    Paglia's Blog - News, tutorial e molto altro ancora su Ubuntu, Linux e OpenSource

hai fatto tre iconcine bellissime, te le sto invidiando

per il resto hai scelto un carattere che non mi garba e con una dimensione bassa, altra cosa che non fa per me (ma queste sono opinioni personali, no problem); invece inserirei un filo di padding tra i vari elementi del contenuto, specie nei titoli/sottotitoli dei messaggi (o aumenterei leggermente l'interlinea), in modo da distanziare un pochino di più i vari elementi.

Comunque in generale è un layout pulito ed essenziale, promosso.

Però occhio che la validazione w3c ti restituisce 5 errori
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Originariamente inviato da Pino SIlvestre
    hai fatto tre iconcine bellissime, te le sto invidiando

per il resto hai scelto un carattere che non mi garba e con una dimensione bassa, altra cosa che non fa per me (ma queste sono opinioni personali, no problem); invece inserirei un filo di padding tra i vari elementi del contenuto, specie nei titoli/sottotitoli dei messaggi (o aumenterei leggermente l'interlinea), in modo da distanziare un pochino di più i vari elementi.

Comunque in generale è un layout pulito ed essenziale, promosso.

Però occhio che la validazione w3c ti restituisce 5 errori
    Grazie per i consigli:

1- Le icone non le ho fatte io, però ci ho messo molto a trovarne che mi piacessero, le trovi al link in fondo alla pagina.
    2-La grandezza del testo usando chrome risulta leggermente più piccola, che browser usi e che sistema operativo?
    3-che carattere mi consiglieresti?
    4-non ho capito quali elemennti distanzieresti di più.

Permessi di invio