Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

La simpatica storia del Left

Ciao a tutti. Di solito non utilizzo i forum ma c'è una cosa che proprio non mi riesco a spiegare.

Voi sapete per caso come mai i miei css su explorer non accettano i comandi left, top, right ma accettano tutti gli altri?

Premettendo che non sono un abile utilizzatore di explorer questa cosa non me la so proprio spiegare. Posso ingrandire una tabella, posso usare tutti i margin (margin-top, margin-left) e questi funzionano. Ma le indicazioni di luogo left e top non le vede. C'è forse un qualche tipo di blocco che devo eliminare? Non c'è nessun tipo di indicazione sul tag.

A parte questo informo chi voglia sapere che il mio codice javascript (document.all) non riconosce explorer.

Grazie in anticipo

Problema: Sarà disattivato javascript su explorer.
    Soluzione:
    1) Riabilitarlo
    2) Scaricare Firefox
    3) Installre Firefox
    4) Cancellare le icone per aprire Explorer
    5) Fare una festa

Utente di HTML.it
    mah,
    io guardavo un po' in giro a riguardo e mi ero imbattuta in un documento della microsoft che diceva:

You should use the left attribute only when the position attribute is set; otherwise, the value of the left attribute is ignored.

non so se è il tuo caso (e nemmeno io conosco a fondo explorer..)

ciao!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    riapri il thread (nel forum giusto se parli di javascript) con un titolo a norma di reglamento, grazie.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio