Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Menu

Menu

Ciao a tutti!
    sono utente nuova di zecca e mi sono iscritta perchè di html non capisco nulla.
    ho trovato in una pagina di un sito,un tipo di menù (se si puo' chiamarlo così) che mi servirebbe per l'esame per il quale sto preparando un mio sito web.
    descrivendolo in maniera da totale inesperta di html,il menù/funzione di cui parlo si apre come un link,cliccandovici sopra,e si richiude ricliccandovici sopra.
    la bellezza di questa cosa sta nel fatto che tutto il contenuto (che puo' essere un testo come una serie di immagini,o entrambi) di questa specie di link si apre immediatamente sotto ad esso,nella stessa pagina in cui si trova,senza rimandare ad altre pagine!
    questa è esattamente la cosa che richiede il mio professore,ma lui ovviamente non ci ha mai dato un esempio da seguire per poterlo riprodurre...
    prima di rivolgermi al forum,avevo provato da sola ad estrarre il contenuto che mi interessava dalla pagina web (a proposito,posso postare il link? così magari mostrando quello che cerco è più facile capire quello di cui sto parlando..), ma non sono stata in gardo di capire.
    spero che qualcuno mi risponda presto,perchè risolta questa cosa,ho risolto tutto!
    grazie mille!
    G.

Utente bannato
    E il link dove è? Sarebbe più facile capire cosa vuoi

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    un solo post per argomento, grazie

Permessi di invio