Ciao a tutti!
sto costruendo il mio primo sito web con html e sono completamente ignorante in materia.
ho visto su un sito web(non di informatica),una specie di funzione menù che farebbe proprio al caso mio.
ho provato a scaricare la parte inerente dell'html,ma non sono stata in grado di capire qual'era quella che cercavo!!
non so se posso postare il link del sito in cui ho trovato questa funzione,ma,descrivendola in maniera rozza,si tratta di una specie di link che,se cliccato,apre sotto di esso,nella medesima pagina in cui si trova,un contenuto,che puo' essere un testo/una serie di immagini/o entrambi.
per richiudere poi il contenuto,basta o ricliccare su quella specie di link, o sulla parola "chiudi" (dipende dal sito in cui l'ho trovato).
siccome è la cosa che il mio professore ha chiesto di inserire per l'esame,(e che giustamente non ci ha spiegato come fare...) vorrei sapere se qualcuno può darmi una mano a costruire questa specie di menù a scomparsa/cascata/tendina
grazie mille a tutti!
G.

(posso postare il link alla pagina?magari è più semplice capire la mia richiesta!)