Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di WMbyloom

Problema filesize PHP file 2gb

salve ragazzi, ho un problema con file size...
    finchè sono file da meno di 2gb mi da il corretto risultato, quando legge file maggiori di 2gb mi da errore, come faccio a risolvere questo problema?
    grazie mille
    A Man with New Idea is Consider Mad until the idea get Success

non è detto ci sia un modo di risolverlo continuando ad usare filestat ^^

su che sistema sei? windows, linux, mac os x ... quale sistema operativo stai usando per adesso? e che versione di php?

Eventualmente dai un occhio a
    http://www.php.net/manual/en/function.stat.php

Originariamente inviato da daniele_dll
    non è detto ci sia un modo di risolverlo continuando ad usare filestat ^^

su che sistema sei? windows, linux, mac os x ... quale sistema operativo stai usando per adesso? e che versione di php?

Eventualmente dai un occhio a
    http://www.php.net/manual/en/function.stat.php
    uso xyz, quindi tutto aggiornato alle ultime versioni, e il codice che ho usato fin ora è:

<?php $dim=filesize($row_archivio_album['link_download']); $dim=$dim/1048576; $dim=round($dim);echo "$dim MB"; ?>

come da regolamento, non si può parlare di hosters e relativi servizi di hosting, avevo chiesto il software usato (la versione del php, che si può ottenere facilmente con phpinfo e il sistema operativo in uso, che si può sapere altrettanto facilmente tramite il phpinfo)

inoltre, hai provato a fare usando la funzione che ti ho indicato?

come da regolamento, non si può parlare di hosters e relativi servizi di hosting, avevo chiesto il software usato (la versione del php, che si può ottenere facilmente con phpinfo e il sistema operativo in uso, che si può sapere altrettanto facilmente tramite il phpinfo)

inoltre, hai provato a fare usando la funzione che ti ho indicato?

scusa nn sapevo...
    dove devo fare phpinfo?
    io programmo su winxp e poi carico su server dove faccio le prove...

ho provato
    <?php $stat=stat($row_archivio_album['link_download']); echo $stat('size'); ?>

mi dice:
    Fatal error: Call to undefined function: ()

ecco fatto qui il phpinfo:

PHP Version 4.4.9

System Linux webxc07s01.ad.aruba.it 2.6.18-164.6.1.el5PAE #1 SMP Tue Nov 3 16:55:59 EST 2009 i686
    Build Date Jan 29 2009 17:16:06
    Configure Command './configure' '--prefix=/php_4.4.9' '--with-mysql=/usr' '--with-jpeg-dir=/usr/lib/' '--with-zlib' '--with-png-dir=/usr/lib' '--with-config-file-path=/etc/apache/' '--with-gd' '--disable-debug' '--enable-inline-optimization' '--enable-memory-limit' '--with-imap=/usr/local/imap-2004g/' '--with-imap-ssl' '--with-mcrypt' '--enable-ftp' '--enable-xslt' '--with-xslt-sablot' '--with-ttf' '--with-freetype-dir=/usr/include/freetype2/freetype/' '--with-t1lib=/usr/include/' '--with-gettext' '--enable-exif' '--enable-bcmath' '--enable-calendar' '--with-dom' '--enable-discard-path' '--disable-path' '--with-bz2' '--with-mhash' '--with-mime-magic' '--with-curl' '--enable-wddx' '--with-expat' '--disable-ipv6'
    Server API CGI
    Virtual Directory Support disabled
    Configuration File (php.ini) Path /etc/apache/php.ini
    PHP API 20020918
    PHP Extension 20020429
    Zend Extension 20050606
    Debug Build no
    Zend Memory Manager enabled
    Thread Safety disabled
    Registered PHP Streams php, http, ftp, compress.bzip2, compress.zlib

Originariamente inviato da WMbyloom
    ecco fatto qui il phpinfo:

PHP Version 4.4.9

System Linux webxc07s01.ad.aruba.it 2.6.18-164.6.1.el5PAE #1 SMP Tue Nov 3 16:55:59 EST 2009 i686
    Build Date Jan 29 2009 17:16:06
    Configure Command './configure' '--prefix=/php_4.4.9' '--with-mysql=/usr' '--with-jpeg-dir=/usr/lib/' '--with-zlib' '--with-png-dir=/usr/lib' '--with-config-file-path=/etc/apache/' '--with-gd' '--disable-debug' '--enable-inline-optimization' '--enable-memory-limit' '--with-imap=/usr/local/imap-2004g/' '--with-imap-ssl' '--with-mcrypt' '--enable-ftp' '--enable-xslt' '--with-xslt-sablot' '--with-ttf' '--with-freetype-dir=/usr/include/freetype2/freetype/' '--with-t1lib=/usr/include/' '--with-gettext' '--enable-exif' '--enable-bcmath' '--enable-calendar' '--with-dom' '--enable-discard-path' '--disable-path' '--with-bz2' '--with-mhash' '--with-mime-magic' '--with-curl' '--enable-wddx' '--with-expat' '--disable-ipv6'
    Server API CGI
    Virtual Directory Support disabled
    Configuration File (php.ini) Path /etc/apache/php.ini
    PHP API 20020918
    PHP Extension 20020429
    Zend Extension 20050606
    Debug Build no
    Zend Memory Manager enabled
    Thread Safety disabled
    Registered PHP Streams php, http, ftp, compress.bzip2, compress.zlib
    xyz ha fatto n'altra vittima :-\

Originariamente inviato da n0t
    Aruba ha fatto n'altra vittima :-\
    e pensare che fino ad oggi nn ho mai avuto problemi...uff

not, che fa giochiamo?

fate finta che gli hosters NON esistono quando scrivete i post su HTML.IT altrimenti mi vedo costretto a chiudere le discussioni!

Detto questo, sulla macchina è presente una versione MOLTO vecchia di php e quindi il problema potrebbe benissimo derivare da questo

Comunque, fai una prova con www.php.net/stat

not, che fa giochiamo?

fate finta che gli hosters NON esistono quando scrivete i post su HTML.IT altrimenti mi vedo costretto a chiudere le discussioni!

Detto questo, sulla macchina è presente una versione MOLTO vecchia di php e quindi il problema potrebbe benissimo derivare da questo

Comunque, fai una prova con www.php.net/stat
    Ma non si può fare finta di niente, non esistono, un forum HTML.it su cui per lo piu si parla di siti, siti che staranno su servers dove non si può parlare degli hoster, mah, è tutto parte integrante di un sito web, e se un hoster fa veramente cagare peggio della calza della befana, allora secondo me gli utenti vanno tutelati.. :-\

Le black box non hanno mai fatto bene a nessuno <.<

Permessi di invio