Vorrei poter condividere tramite forum un file di una sessantina di mega, è possibile farlo e in che modo ?
Diversamente che altra strada seguire tenedo conto che sono online 12 ore al giorno ?
Vorrei poter condividere tramite forum un file di una sessantina di mega, è possibile farlo e in che modo ?
Diversamente che altra strada seguire tenedo conto che sono online 12 ore al giorno ?
I forum di solito non consentono (giustamente) l'upload di file grandi (spesso non si supera 1Mb).
Se non possiedi un tuo spazio web su cui appoggiare il file tramite ftp puoi cercare uno di quei siti tipo "megaupload" che permettono, appunto, l'upload di file.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ti ringrazio, farò una prova ma mi sa che sto cercando l'impossibile.![]()
Boh... nella tua domanda non hai spiegato cosa devi fare... Se vuoi prova a essere più preciso, magari qualcuno ti da' la soluzione più appropriata..Originariamente inviato da siromenges
Ti ringrazio, farò una prova ma mi sa che sto cercando l'impossibile.![]()
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Si tratta semplicemente di un elaborato tecnico, fatto di parecchi file PDF per complessivi 60 mega circa, che vorrei rendere accessibile a tutti gli utenti di un forum.
Postare file per file è improponibile anche perchè diversi di questi sono file da 4/5 mega, non essendo io particolarmente esperto speravo ci fosse un mdo per super-comprimere il tutto sino a una dimensione accettabile, visto che non è richiesta una grande definizione.
Andrebbe bene anche consentire il download dell'intero malloppo ma non saprei proprio come fare dato che anche per posta 60 mega sono un bel mattone.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Tu l'hai provato questo? Funziona bene?Originariamente inviato da fcaldera
http://www.yousendit.com/
Io dovevo postare un file da 600Mb (yousendit cmq fa solo 100Mb) e ho provato Megaupload, che mi avevano consigliato, ma per questo file non riuscivo a caricarlo.
Ho provato anche con la gestione dei file di gooogle (cambiando l'estensione, perchè sennò non me lo prendeva) ma niente...
Sarà un probl. di linea? (per il tempo non avevo problemi, lasciavo il computer acceso...)
fotine
Vi ringrazio tutti, faccio qualche prova e speriamo bene.