Ciao, chi sa dirmi qual'è in Win_XP il servizio corrispondente a Personal Web server di Win98 ?
Grazie.
Ciao, chi sa dirmi qual'è in Win_XP il servizio corrispondente a Personal Web server di Win98 ?
Grazie.
In WinXP, come già in WinNT/2000 è presente il server web IIS ( Internet information service)
Sulla versione Home mi pare che non ci sia però...
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
windows 2000 professional possiede negli strumenti di amministrazione
sia il pws(personal web server) oppure puoi usare, sempre in strumenti di amministrazione internet service manager, lo stesso discorso vale per xp(naturalmente la cartella strumenti di amministrazione si trova nel pannello di controllo).
ciao
Si ma la versione professional ha IIS (lo so perchè lo uso) ma la Home non credo...
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
in strumenti di amministrazione del tuo w2k pro c'è PWS?
Se non c'è inserisci il cd di w2k pro e aggiungi componenti
C'è IIS non PWS... PWS è IIS per Win9x/Me... diciamo una versione ridotta...
io mi chiedevo se su XP Home (e non Professional) ci sia o meno IIS, ma non credo...
xp professional ha sempre sia IIS che PWS ma la versione home non lo so perchè non la uso.