Volevo segnalarvi il blog di ricette curato da me e mia moglie www.panciapiena.com
Ogni critica e seggerimenti sono ben venuti, ma con moderazione sono una persona sensibile![]()
![]()
Volevo segnalarvi il blog di ricette curato da me e mia moglie www.panciapiena.com
Ogni critica e seggerimenti sono ben venuti, ma con moderazione sono una persona sensibile![]()
![]()
occupo troppo spazio
Un bel sito, grafica gradevole e leggera.
Qualche errore di validazione.
Purtroppo il tag description è duplicato in ogni pagina.
visto che sei sensibile mi trattengo fa veramente schifo!!![]()
scherzo ovviamente.. mi piace la disposizione è chiara e per di più mi hai fatto venir fame solo con le foto (e ho appena mangiato)
tuttavia... se dovessi muovere delle critiche (nota che ho iniziato coi complimenti eheh):
- favicon non mi piace, prova a invertire i colori e a definire meglio quel coso (seppia? ehm)
- rifarei la scritta anzi forse l'header .. io me lo sono immaginato così un logo stilizzato sul bianco anche integrato nella scritta (da cui togliere .com tanto se cercano panciapiena tutto attaccato dovresti essere in prima posizione..) poi lo sposterei sulla sinistra. Alla destra un carousel di piatti a caso, o più visti, o ultimi inseriti..
ciao![]()
Ondare, il mio blog!