Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi di bavigazione

Ciao a tutti di Forum HTML.it,
    mi chiamo Giovanni e fino a poco tempo fa ero un iscritto al sito di annunci gratuiti di Virgilio Vivastreet. Da un po' di tempo in qua, molto probabilmente a causa di alcuni problemi con il mio internet browser, non riesco più a navigare in Vivastreet e di conseguenza a gestire il mio annuncio ed a rispondere ad eventuali domande che mi vengono poste. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare fra lo staff tecnico oppure qualcuno cui chiedere assistenza tecnica? Devo darvi però un paio di elementi:
    - da poco tempo ho cambiato Router causa subentro del gestore Wind Infostrada, adesso ho un Netgear DGND3300;
    - riesco a visualizzare la home page solo e soltanto disabilitando lo script negli strumenti di sviluppo della pagina di internet explorer;
    - il mio internet browser predefinito è Internet Explorer 8, che ho provato anche a disabilitare ed a reinstallare con il programma apposito di Microsoft "Fix it", il cui link ho trovato su un forum di assistenza Internet, ma invano: non ha funzionato;
    - ho provato ad installare altri internet browser (Mozilla e Safari, nello specifico) ma i problemi restano;
    - pur disabilitando lo script della pagina, non mi compare il link "Login/Registrati" attraverso cui potevo loggarmi e gestire il mio profilo;
    - disabilitando lo script della pagina (attraverso "Strumenti" --> "Strumenti di sviluppo F12" dal menù comandi di Internet Explorer 8), mi compare la home page (senza il link "Login/Registrati) ed una volta abilitato lo script si interrompe al comando 126 con la segnalazione che "Null è nullo oppure non è un oggetto"...per me arabo...
    Non so più cosa fare, ti prego aiutatemi!
    PS: oltre a Vivastreet, non riesco a navigare più nemmeno su Pagine Bianche e Pagine Gialle

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    pare essere un problema legato al provider e/o al router,
    forse questione di frame.

intanto sposto nella sezione adatta

ciao

Permessi di invio