Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di vikey89

Come riprodurre file avi, mov nel mio sito?

Ciao a tutti ragazzi, allora io ho scaricato questo script, perchè nel mio sito che sto andando a creare voglio dare all'utente la possibilita di cliccare su un'immagine e gli si apre il video, esattamente come c'è nel dome del link che vi ho linkato. Il problema subentra quando provo ad inserire dei miei video, il file non viene letto, non mi legge ne video avi ne mov..perchè?
    Devo inserire un player non so ditemi voi....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Fai la cosa + semplice scarichi i video su youtobe e usi lo script del link, oppure si devi inserire un lettore nella pagina verificando prima che browser usa l'utente.
    Forse su jquery trovi anche qualcosa browser compatibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di vikey89
    Ma i video saranno mandati nel mio server, quindi di conseguenza saranno ospitati nel mio server..come posso precedere? l'utente non avrà alcun contatto con youtube...io ho bisogno di qualcosa che mi faccia leggere i video che mandano gli utenti nel mio server..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non poi sperare che il forum ti faccia da tutor, fai domande elementari che da spiegare sarebbe troppo lungo.
    Gli utenti scaricano i video inserisci un lettore video windowmediaplayer/quikplay nella tua pagina e in base al browser attivi o uno l'altro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio