Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Windows 7 si blocca inspiegabilemte???

salve a tutti!! ieri ho installato windows 7 ultimate visto che ne sentivo parlare bene da tutti!! e oggi ho già dei porblemi.....è già 5 volte che oggi windows si blocca improvvisamente ed inspiegabilmente....all'improvviso si blocca tutto compreso mouse e tastiera e sono costretto a spegnere dal tasto...premetto che windows xp andava senza problemi!!
    quale può essere il problema?
    grazie....

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Il tuo Pc possiede i requisiti minimi per l'installazione di Seven?
    Prova a dare un'occhiata a questo link (http://windows.microsoft.com/it-it/w...m-requirements).
    Oppure, se possiedi ancora la licenza, installa nuovamente Xp e verifica, tramite Windows 7 Upgrade Advisor, che la macchina supporti Seven.
    Fammi sapere

sisi!! avevo fatto prima dell'installazione tutti i controlli necessari con quel programma! e risultava compatibile al 100 % con la versione a 32 bit! infatti ho installato quella...comunque ho notato che ho iniziato ad avere problemi con l'installazione di AVG 9.0 può essere secondo voi??? o no?

Non penso che un antivirus come AVG influisca abbastanza sulle prestazioni del S.O.
    Che tipo di problemi hai rilevato al momento dell'installazione?

no nel momento dell'installazione nessuno....avevo letto che anche altri avevano avuto problemi! comunque era una supposizione! che controlli posso fare per localizzare il problema?

Digita "eventvwr", senza virgolette, nella barra di Start e premi Invio: è il Visualizzatore Eventi di Windows.
    Viene rilevato qualche errore particolare?
    Successivamente prova a pulire l'HDD mediante l'utility di Windows e CCleaner.
    Riavvia il Pc: si verificano ancora i blocchi?
    Fammi sapere

grazie per l'aiuto!! ho localizzato il poblema!! ho disinstallato AVG! è non si blocca più...davvero strano però! grazie a tutti!!!

Prego
    Se hai problemi siamo qua

Permessi di invio