Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema simulazione frame con css

ciao, ho un problema con un esercizio che richiede di simulare un frameset tramite css e php. il problema è questo: praticamente la pagina è composta da un div menù con una serie di link e un altro div principale che appunto mostra il contenuto dei vari link. come faccio se clicco su uno dei link a cambiare solo il contenuto presente all'interno del div principale? grazie dell'aiuto

Utente bannato

Re: problema simulazione frame con css

Originariamente inviato da auron567
    ciao, ho un problema con un esercizio che richiede di simulare un frameset tramite css e php. il problema è questo: praticamente la pagina è composta da un div menù con una serie di link e un altro div principale che appunto mostra il contenuto dei vari link. come faccio se clicco su uno dei link a cambiare solo il contenuto presente all'interno del div principale? grazie dell'aiuto
    Le soluzioni sono queste oltre al frameset:
    [list=1][*]Un object dentro al div[*]Un iframe dentro al div[*]Ajax[*]Jquery[/list=1]

Altre soluzioni in PHP o Javascript come include Ecc. non simulano un frameset perchè comunque si ricarica tutto il contenuto della pagina

Utente di HTML.it

Re: Re: problema simulazione frame con css

Originariamente inviato da miki003
    Le soluzioni sono queste oltre al frameset:
    [list=1][*]Un object dentro al div[*]Un iframe dentro al div[*]Ajax[*]Jquery[/list=1]

Altre soluzioni in PHP o Javascript come include Ecc. non simulano un frameset perchè comunque si ricarica tutto il contenuto della pagina
    grazie del consiglio, però penso di aver capito che l'esercizio richiede l'uso dell'include, visto che le altre cose che hai proposto non le abbiamo studiate o vengono dopo (tipo ajax). grazie ancora dell'aiuto

Permessi di invio