Ciao a tutti!
Sto cercando di far funzionare una semplice applicazione web (HelloWorld) su JBoss (che ho appena iniziato a studiare). Ho generato il mio ear file e ho cercato di fare l'upload usando jBoss manager. Questo mi ritorna il seguente errore:
Failed to create Resource example2.ear - cause: java.lang.Exception:Failed to remove deployment [vfszip:/C:/Programmi/jBoss/server/default/deploy/example2.ear/] after start failure. -> java.lang.RuntimeException:java.io.IOException: Failed to delete: DelegatingHandler@9044862[path=example2.ear context=file:/C:/Programmi/jBoss/server/default/deploy/ real=file:/C:/Programmi/jBoss/server/default/deploy/example2.ear] -> java.io.IOException:Failed to delete: DelegatingHandler@9044862[path=example2.ear context=file:/C:/Programmi/jBoss/server/default/deploy/ real=file:/C:/Programmi/jBoss/server/default/deploy/example2.ear]
Ho anche provato a fare il tutto manualmente (sistemando il file nella directory default/deploy) ma anche questo genera errori. Sono sicuro che l'applicazione non contenga errori perchè ho provato a fare il deploy sotto Tomcat del file .war da cui genero il .ear e funziona tutto perfettamente. Mentre provando a fare il deploy del .war sotto JBoss ottengo sempre errori.
Qualcuno riesci a dirmi dove sbaglio e come risolvere il problema?
Grazie già da ora!
Il file .ear (creato a partire da questo tutorial) può essere trovato qui: http://community.jboss.org/servlet/J...1/example2.ear

Rispondi quotando