Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Chat e Opera mini

Chat e Opera mini

Salve a tutti. Ho il seguente problema. Ho un SAMSUNG ZV40. Ho installato il browser OMNIA MINI. Il problema è che non riesco con questo browser ad utilizzare le CHAT di facebook o badoo nella mia navigazione wap. Come posso fare? esiste qualche altro browser per il mio cellulare? grazie

Opera Mini funziona in maniera diversa rispetto ad un qualsiasi browser ed in particolar modo rispetto a quelli per PC. La pagina web che Opera Mini renderizza è il frutto di una elaborazione eseguita da un proxy di Opera che adatta il codice originale della pagina con del codice ad hoc, appunto, per Opera Mini. Tutto quello che sul PC vediamo di "dinamico", su Opera Mini viene rimpiazzato da del codice statico che di fatto annulla le funzionalità dinamiche originali.
    Se vuoi usare la chat di facebook prova a scaricare Nimbuzz.

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    a proposito di OPERA, io ho messo sul mio E66 l'ultima versione, la 10. Come imposto questo browser come quello predefinito per aprire i link tipo quelli che mi arrivano per mail?

Grazie!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Radio
    a proposito di OPERA, io ho messo sul mio E66 l'ultima versione, la 10. Come imposto questo browser come quello predefinito per aprire i link tipo quelli che mi arrivano per mail?

Grazie!
    che programma usi per vedere la posta?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    il client del Nokia, se hai altri da suggerire, fai pure

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Radio
    il client del Nokia, se hai altri da suggerire, fai pure
    non sono aggiuornatissimo sui client per symbian.

Domenix, oh tu che sai molto, ci dai qualche info in più?

un bel client free esiste?
    1... 2... 3... prova

Per la mail, visto che uso solo GMail, ho installato il client di google. Spesso però vado su GMail da browser del telefono. Di free non conosco nulla. Ci sta ProfiMail, ma è a pagamento.

Originariamente inviato da Domenix
    Per la mail, visto che uso solo GMail, ho installato il client di google. Spesso però vado su GMail da browser del telefono. Di free non conosco nulla. Ci sta ProfiMail, ma è a pagamento.
    sì è vero: gmail petmette di scaricare free un'applicazione per leggere la sua posta.

ProfiMail è a pagamento invece, lo ricordo anche io... però speravo che magari negli ultimi tempi fosse comparsa qualche novità free...!
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio