Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi Con Autorun

Utente di HTML.it

Problemi Con Autorun

ciao ragazzi
    ho realizzato una presentazione in powerpoint e ora ne ho fatto un cd che dovrebbe partire in autorun avendo usato il programma fast autorun che mi e' stato consigliato in questo forum.
    il problema e' che la presentazione parte all'avvio del cd , ma stranamente scorrono solo le prime 2 o tre diapositive oppure si blocca alla prima ma la musica continua ad andare , e considerando che l'ho testata molte volte prima di metterla su cd , ora non so proprio dove possa essere il problema.
    qualcuno sa per caso quali problemi possa darmi L'AUTORUN ?

La presentazione è stata creata con Powerpoint 2000/XP ? In tal caso è un problema di compatibilità con il visualizzatore , che riconosce perfettamente solo le presentazioni create con Powepoint 97.

Utente di HTML.it
    1- Esiste un modo per convertire la mia presentazione che e' stata realizzata con powerpoint 2000 , in versione 97 per adattarla al visualizzatore ?
    2- Come mai nelle istruzioni del powerpoint viewer nomina tra le versioni riconosciute anke la versione 2000 ma in realta' da problemi ?
    3- Quindi cosa mi rimane da fare? creo da solo il file di autorun che verra' visualizzato solo nel caso sia gia' installato sul pc che lo apre una qualsiasi versione di powerpoint ?

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Prima di tutto fai una copia di backup cosi non richiamo di fare danni.

Dopo di che salva il file dando come Tipo di File: Presentazione di PowerPoint 97-2000 e 95(*.ppt)
    Prova a trasformare il file creato in presentazione.

Non ti assicuro nulla, è la prima cosa che mi è venuta in mente
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio