Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Maschera Access basata su query

Ho creato una tabella nominata Archivio_Clienti con access 2003 e vorrei poter prendere i record in funzione dei dati inseriti su una maschera basata su una query parametrica
    Ho chiamato sia la maschera che la query Ricerca_Avanzata.

Se eseguo la query separatamente e nel pop up di interrogazione inserisco un criterio, la query mi restituisce i record corrispondenti solo per quel criterio

Se invece inserisco i criteri nella maschera e clicco su un pulsante per eseguire questa query mi vengono restituiti tutti i criteri

Dove stà l' errore?

La query è questa:

codice:
    SELECT Archivio_Clienti.Data_cotatto, Archivio_Clienti.Ditta, Archivio_Clienti.Riferimento, Archivio_Clienti.Citta, Archivio_Clienti.Provincia, Archivio_Clienti.Regione, Archivio_Clienti.Nazione, Archivio_Clienti.Tel_fisso, Archivio_Clienti.Tel_cell, Archivio_Clienti.email, Archivio_Clienti.sito_web, Archivio_Clienti.web, Archivio_Clienti.fiera, Archivio_Clienti.mailing, Archivio_Clienti.agente, Archivio_Clienti.altro, Archivio_Clienti.Assegnato_a, Archivio_Clienti.In_Trattativa, Archivio_Clienti.Venduto, Archivio_Clienti.Da_Archiviare, Archivio_Clienti.Note
    FROM Archivio_Clienti
    WHERE (((Archivio_Clienti.Ditta)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![Ditta])) OR (((Archivio_Clienti.Riferimento)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![Riferimento])) OR (((Archivio_Clienti.Citta)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![Citta])) OR (((Archivio_Clienti.Provincia)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![Provincia])) OR (((Archivio_Clienti.Regione)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![Regione])) OR (((Archivio_Clienti.Nazione)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![Nazione])) OR (((Archivio_Clienti.Tel_fisso)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![Tel_fisso])) OR (((Archivio_Clienti.Tel_cell)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![Tel_cell])) OR (((Archivio_Clienti.email)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![email])) OR (((Archivio_Clienti.sito_web)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![sito_web])) OR (((Archivio_Clienti.web)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![web])) OR (((Archivio_Clienti.fiera)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![fiera])) OR (((Archivio_Clienti.mailing)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![mailing])) OR (((Archivio_Clienti.agente)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![agente])) OR (((Archivio_Clienti.altro)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![altro])) OR (((Archivio_Clienti.Assegnato_a)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![Assegnato_a])) OR (((Archivio_Clienti.In_Trattativa)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![In_Trattativa])) OR (((Archivio_Clienti.Venduto)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![Venduto]) OR ((Archivio_Clienti.Da_Archiviare)=[Forms]![Ricerca_Avanzata]![Da_Archiviare]));

Se invece inserisco i criteri nella maschera e clicco su un pulsante per eseguire questa query mi vengono restituiti tutti i criteri

volevo dire

Se invece inserisco i criteri nella maschera e clicco su un pulsante per eseguire questa query mi vengono restituiti tutti i record

Permessi di invio