Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Connessione dinamica SQL.

Salve,
    ho realizzato un applicazione con VB.NET 2008 e utilizzo sql express 2005. Una volta compilato il programma dovrei installarlo su un'altra macchina e vorrei sapere quali procedure devo seguirre per farlo girare. In effetti, provenendo da VB6, ero solito impostare l'origine dei dati ODBC con il DSN mentre con SQL non so come funzioni; la mia idea è quella di creare una form che indichi i parametri di configurazione della connessione direttamente dalla mia applicazione (tipo controllo connessione non valida all'avvio...) oppurre agire manualente sulla macchina (dico questo perchè sono completamente al buio!). Grazie di cuore

Red Storm

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    fai prima a mostrare una maschera in cui chiedi nome server, user e pass
    e la salvi nel DB
    che poi vai ad usare per connetterti

ovviamente intendo un DB di appoggio, il quale puo essere un file XML criptato, come un .ini
    o altro, insomma, molti usano perfino access cosi lo metti dentro la stessa directory nel'0installazione
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

In effetti ho proprio realizzato quello che mi hai suggerito, ma la mia intenzione era quella di riempire dei combobox con i parametri disponibili (un po come avviene nell'impostazione dell'origine dei dati di windows...) grazie ancora

Red Storm

Permessi di invio