Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Modificare link e testi in cutenews

Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum. Spero di non aver sbagliato sezione.

Premetto che non sono un esperto di php.

Ho un problema con cutenews. In pratica io ho questo codice: [link]{title}[/link] . Nella home page del mio sito appare il titolo della news e cliccandoci sopra, la visualizzo per intero. Il link quindi funziona, ma il problema è che vorrei far si che il questo link venisse visualizzato in grassetto, non sottolineato, di un altro colore e di un carattere più piccolo...insomma devo cambiarlo tutto.

Ho provato diversi codici ma niente.

Potreste aiutarmi voi?

Grazie mille

Utente di HTML.it
    mmh... nello specifico non ho provato... ma non puoi semplicemente definire uno stile con i CSS?

guarda php non ci azzecca proprio devi applicare a quel link uno stile utilizzando codice css

ti riporto dove puoi trovare tutte le info che vuoi http://css.html.it/

No, non ho provato con gli stili css, perchè ero interessato ai codici del tipo [b] ecc... per modificare manualmente il testo.

guarda ti conviene apllicare gli stili conviene mille volte sia perchè così fai subito le modifiche tipo carattere grassetto o non ecc lo fai subito tramite 2 o 3 righe di codice in un solo file mentre invece cn php devi andarlo a sostituire tutte le volte

Utente di HTML.it
    sarebbe comunque un problema HTML+CSS probabilmente (a meno che non devi fare interventi nel codice PHP per variare l'HTML)

Innanzitutto grazie per le risposte, ma in cutenews dove si crea uno stile css?
    Perchè non posso crearlo per il sito. Mi spiego meglio:

se creo uno stile per il sito, ed inserisco le news, queste vengono fuori secondo i codici di cutenews e non del mio sito.
    Ecco perchè volevo sapere come intervenire manualmente.

Utente di HTML.it
    mmmh.. su cutenews nn posso risponderti, però se puoi associare un css in generale puoi cmq vedere il tag che ti interessa come è nell'albero HTML (es.: se è un link dentro un div etc etc. probabilmente potrai referenzialo con roba tipo body div div a span e metterci cmq la regola che vuoi magari con !imoprtant)

Mmmm non sono molto pratico di queste cose, però ho capito cosa intendi. Grazie

Grazie ai vostri preziosi consigli ho risolto tutti i problemi, tranne uno:

la sottolineatura del link. Di andare via proprio non ne vuole sapere: cosa devo aggiungere questo:

[link][b]{title}[b][/link]

devi utilizzare text-decoration:none; nel css

Permessi di invio