Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

domanda

Salve Ragazzi,

Sono nuovo di Adsense,volevo sapere come funziona adsense,ho da poco attivato un Account e ho messo la pubblicità sul sito,ora mi domando uno ad ogni click(unico non mio ip) google quanto paga e soprattutto questo tipo di pubblicità puo essere messa su domini .altervista

Saluti

1. quanto paga un click? Siccome gli annunci sono contestuali al contenuto del sito, dipende dal settore e si va da 0.01€ a pochi euro. Personalmente ho visto click al max da 0.55€.

2. se non ricordo male su altervista non era possibile metterli, almeno fino a qualche tempo fa.
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

Utente di HTML.it
    Scusami se continuo a domandare

ma è vero che esistono siti che mi pagherebbero per cliccare banner di sito che loro mi comunicano?

si! un esempio può essere tradedoubler.

Utente di HTML.it
    ciao ho visto questo sito,ma di tuto parlano tranne che pagarti per cliccare!!

Cioè Tizio si sveglia la mattina e riceve da tradedoubler una serie di banner da cliccare per visitare siti,ovviamente tizio viene pagato.....questa cosa è lecita e legale?

scusami avevo capito male!credevo cercassi altri banner da mettere sul tuo sito!sorry!

Utente di HTML.it
    Scusami un ulteriore domanda,

Mi son fatto un account adsense,ho cliccato per test ieri e oggi da casa mia,saro bannato?

Inoltre come fa google a sapere che i miei amici cliccano sul mio sito?
    Cioè il mio sito è un sito di lettori a cui accedono al giorno circa 100 amici ,questi cliccheranno forse si forse no,google che sa?

Saluti

Secondo me non può saperlo se altre persone (tuoi conoscenti) cliccano sui link adsense.

Google li considera come normali click.

Se, per caso, capita che fai un click dal tuo computer google lo riconosce e non lo considera.

Però attenzione: conviene non esagerare perchè di rischia di essere bannati.

Originariamente inviato da aspire1982
    Scusami un ulteriore domanda,

Mi son fatto un account adsense,ho cliccato per test ieri e oggi da casa mia,saro bannato?
    spero di si perchè stai rubando i soldi degli inserzionisti sui quali hai cliccato ( facendo diminuire valore dell costo per click e danneggiando anche tutti gli altri siti che invece sono seri e non vogliono rubare i soldi)

Inoltre come fa google a sapere che i miei amici cliccano sul mio sito?
    Cioè il mio sito è un sito di lettori a cui accedono al giorno circa 100 amici ,questi cliccheranno forse si forse no,google che sa?
    google valuta anche se arrivano troppi click che poi non porteranno nessuna conversione sul sito dell'inserzionista (tra le altre cose che non ti sto a dire)

oltre al fatto che il controllo qualità di google adsense/adwords potrebbe leggere questo messaggio e bannarti direttamente (cosa che spero dal mometno in cui tu stai rubando i soldi agli inserzionisti!)

Permessi di invio