Ciao a tutti! ho un problema da svariati mesi e che avevo più o meno imparato a conviverci...ma ora mi sono rotto e cercando anche una soluzione in giro non ho trovato nulla quindi ho deciso di postare; il problema è questo:
da qualche mese l'azienda per cui lavoro mi ha cambiato l'adsl che avevano istallato a casa(da albacom ad alice) con conseguente cambio di router. con il router vecchio potevo tranquillamente entrarci e settarlo al meglio(per il p2p, giochi, xbox e quant'altro) ora mi hanno portato sto router st605 al quale non c'è verso di accedere per interfaccia web. ho provato in qualsiasi maniera di trovare l'ip del router ma niente(ipconfig, gateway predefinito, ip scanner per trovare tutti gli ip attivi, ip del router di default)il risultato con qualsiasi browser è "impossibile trovare pagina". sono riuscito al momento dell'istallazione del router a strappare dal tecnico alice nome utente e pass per entrare perchè l'aveva cambiata al momento del settaggio del router. ma proprio non mi capacito come sia possibile non poter accedere neanche alla schermata di login del router...