ho un problema con il footer del sito di cui lascio il link perchè vorrei come mi coprisse completamente lo spazio sia a sinistra a destra che in basso come succede nella fascia nera in alto dove si trova il logo.
la pagina di prova è:
www.movietivigroup.com/prova.html
il cui codice CSS è:
se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio in anticipo....ciaocodice:body { background: url(immagini/sfondoheader.png) repeat-x; } div#logo { text-align: center; height: 160px; margin: auto; } div#body { width: 800px; margin: 5px auto auto; top: 160px; } div#su { width: 800px; height: 20px; margin: 0; background-image: url(immagini/sfondosu.jpg); } div#centro { width: 800px; background: url(immagini/sfondocentro.jpg) repeat-y; padding: 2px; } div#giu { width: 800px; height: 20px; margin: 0; background-image: url(immagini/sfondogiu.jpg); } div#menu{ background-image: url(immagini/menu.jpg); width: 690px; height: 90px; top: 10px; } div#content{ width: 700px; margin: auto; background-color: white; } div#footer{ background-image: url(immagini/sfondofooter.png); height: 160px; right: 0; bottom: 0; left: 0; margin-top: 50px; }