Salve a Tutti . sono in seria difficolta'
ho creato un sito , nella cui home page compaiono deversi link tra cui OCCASSIONI DEL MOMENTO cliccandoci si apre un piccolo pop up 500x400 dove si sono descritte in poche righe le occasioni del momento . Questa paginetta l ho creata con front page e salvata in formato htm..
Adesso ho un serio problema il mio cliente nonche' propietario del sito mi ha chiesto che vorrebbe la possibilita' di porter modificare i contenuti della paginetta OCCASIONE DEL MOMENTO ..in qualsiasi istante ..collegandonsi a internet .
in pratica lui attraverso un link chiamato Gestione ..vorrebbe inserire nome e passward che gli aprano la paginetta con i testi occiasione del momento e modificarli ..
ho visto in un sito una cosa uguale in pratica si clicca su gestione presente nella home viene lanciata un pop up piccolo 500x300 ed all interno c 'e scritto inserisce nome e password ..(ovviamente nome a passward creati dal webmaster e fornita al propietario gia senza alcuna registrazione)
io voglio fare la stessa cosa.....praticamente quello che il mio cliente vuole e' gestire una semplice paginetta con pochi contenuti appunto quelli di OCCASIONI SPECIALI ..
NON SO DAVVERO COME FARE ??? MI DEVO CREARE FILE PHP DA INSERIRE NEL MIO SERVER ? LA PAGINETTA OCCASIONI SPECIALI DEVE ESSERE ..htm o .php?
non mi intendo molto visto che ho sempre fatto grafiCa flash
RIPETO NON DEVO CREARE NESSUNA REGISTRAZIONE DI UTENTI SARO' IO A DARE AD UN SINGOLO UTENTE (IL PROPIETARIO)IL NOME E LA PASSWORD
l hosting che ho comprato non prevede (non l ho scelto perche non sapevo cosa fosse prima)
Backup spazio MySQL
MS SQL Server Euro/anno)
backup spazio MSSQL
QUESTO MI PENALIZZA IN PARTENZA? O PER QUELLO CHE VORREI FARE IO NON HO BISOGNO SI QUESTO MS SQL ?
cosa devo fare ???![]()
![]()
![]()