Ciao ..
Non ho capito come si fà per applicare un foglio utente ad un sito in web. (con Mozilla)
Immagino che l'utilità sia ristretta alle istruizioni per un debug che mi evidenzi vari ID e classi .. o mi sfugge qualcos'altro ?
Grazie
Ciao ..
Non ho capito come si fà per applicare un foglio utente ad un sito in web. (con Mozilla)
Immagino che l'utilità sia ristretta alle istruizioni per un debug che mi evidenzi vari ID e classi .. o mi sfugge qualcos'altro ?
Grazie
Non ho capito bene, stai domandando come si include un foglio di stile in un documento html?
Mozzilla è solo un browser.
No, quello che sta chiedendo è come si fa e che uso ha l'utilizzo di un foglio di stile dell'utente in Mozilla: dentro la sottocartella chrome del tuo profilo di Mozilla Firefox, crea o modifica il file userContent.css .Originariamente inviato da marco.carrieri
Non ho capito bene, stai domandando come si include un foglio di stile in un documento html?
Mozzilla è solo un browser.
Tieni presente che può darsi che tu debba usare !important per costringere i siti ad ubbidire, e ricorda che sono molte le cose utili che si possono fare: io, per esempio, ci ho fatto sparire quei testi del box sponsor qui sopra che per molti giorni finivano sopra al testo del thread con:
.premium-links {display:none !important;}
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
grazie per la risposta ..
ma ho qualche problemino
vediamo se ho capito bene ..
sono andato nella cartella di installazione di Mozilla (C:\Programmi\Mozilla Firefox\chrome)
e ho creato il file css 'userContent' ..
dentro a stò file ho messo le istruzioni per lanciare il debug:
div[id]{border: 1px solid #000;background-color:#fff;margin:20px 10px}
div[id]:before{content: "div#" attr(id);display:block;background-color: #cf9;color: #060}
*[class]:before{content: "class=" attr(class); background-color:#000; color: #0f0}
chiuso Mozilla e fatto ripartire .. non succede un bel nulla !!![]()
ah visto che ci siamo ..
come funzionano i 'box sponsor' ?
grazie mille
userContent.css va messo nella sottocartella chrome del TUO PROFILO di mozilla, tipicamenteOriginariamente inviato da JANUS70
grazie per la risposta ..
ma ho qualche problemino
vediamo se ho capito bene ..
sono andato nella cartella di installazione di Mozilla (C:\Programmi\Mozilla Firefox\chrome)
e ho creato il file css 'userContent' ..
dentro a stò file ho messo le istruzioni per lanciare il debug:
div[id]{border: 1px solid #000;background-color:#fff;margin:20px 10px}
div[id]:before{content: "div#" attr(id);display:block;background-color: #cf9;color: #060}
*[class]:before{content: "class=" attr(class); background-color:#000; color: #0f0}
chiuso Mozilla e fatto ripartire .. non succede un bel nulla !!![]()
ah visto che ci siamo ..
come funzionano i 'box sponsor' ?
grazie mille
c:\Documents and settings\TuoUtente\Application Data\Mozilla\Firefox\Profiles\Nome tuo profilo\chrome
altrimenti non ha nessun effetto!
Poi non ho capito che cosa intendi con "come funzionano", a me sembrano delle normali pubblicità di adsense...
Atipica
non lo trovo !!
Prova a guardare anche in
c:\Documents and settings\TuoUtente\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\Nome tuo profilo\chrome
Atipica
FUNCSIA !!![]()
Grazie mille