Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ottenere Windows 7 Home (avendo già licenza)

Ciao a tutti,
    ho appena comprato un portatile packard bell ed al suo interno c'era già installata la versione OEM di Windows 7 Home.
    La prima cosa che voglio fare è reinstallare il tutto da capo in quanto l'installazione corrente è piena zeppa di software di ogni tipo (insomma voglio pulire).
    Per prima cosa ho fatto i DVD di ripristino attraverso il software packard bell preinstallato. Ora come faccio però a fare un'installazione pulita?
    Se utilizzo i DVD così creati mi installa anche il software della casa produttrice.

Grazie!

P.S. assurdo che non mettano i CD quando compri un computer, nonostante la licenza sia OEM

non è assurdo , la licenza oem è proprio cosi'! ti danno il pc già pronto e tu ti crei i dvd di ripristino e quelli sono. per crearti un'installazione puoi, o rimuovere i software che non ti servorno usando revo unistaller che ti pulisce anche l registro , e poi usi acronis per salvarti , in una partizione diversa o hd esterno il backup di "C", oppure usi un software tipo nlite per crearti un dvd senza ciò che non vuoi.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    fatti prestare il dvd da chi te lo ha venduto, da qualche amico, quello che conta è la product key, in rete potresti trovare roba taroccata.

oltre al dvd da un "amico" servono anche i drivers prima di iniziare 'installazione!!

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    non necessariamente, poi si trovano in rete sul sito del produttore, basta non pretendere di connettersi subito wireless.

comunque per quanto riguarda il "prestare o trovare" il so rammenta che deve essere identico a quello installato in versione oem!!

Permessi di invio