Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi con Macrium Reflect

Ciao
    della serie: i guai non vengono mai da soli ....
    Windows7 mi ha creato così tanti problemi che ho deciso di eliminarlo e tornare a Vista.
    Prima di installare Windows7 ho creato l'immagine del disco C con Macrium e l'ho salvata sul discoD (una partizione di C) e su un hard disk esterno.
    Quindi è facile tornare indietro (almeno così pensavo)
    Ad un certo punto Macrium mi dice che non può proseguire perché c'è qualcosa di Windows in funzione e mi appare una finestrella con l'opzione: ferma tutto ciò che è in funzione.
    Bene. Clicco OK ma non ha effetto. La finestrella ritorna.
    Ho pensato che fosse lo stesso Macrium a creare il problema e quindi l'ho disinstallato e reinstallato sul disco D
    Ho fermato anche l'antivirus
    Niente da fare!

C'è qualcuno che ha usato questo programma?
    rudyF

Utente di HTML.it
    io l'ho usato piu' di una volta, pero' con XP e non ho mai avuto nessun tipo di problema, e' un programma molto semplice, hai fatto il test della copia dopo averla creata?

Utente di HTML.it
    Certo.

Ho notato una cosa strana.
    Quando spengo il computer, appare una scritta (non sempre) che dice che c'è un programma ancora in funzione.
    Ovviamente io non ne so niente.
    sono riuscito a leggere solo la parola "risorse" perchè tutto sparisce velocemente.
    Sicuramente è questo programma che blocca Macrium, ma come faccio a sapere cos'è?
    Con XP premendo CTRL ALT CANC appariva la Task Manager e si poteva vedere ciò che era in funzione, ma con Window7?

Permessi di invio